Tre mesi dopo
9 Marzo – 7 Giugno. Tre mesi di lontananza dal Santuario: tanti. Siamo rimasti comunque vicini, anche nelle domeniche di quarantena, uniti dalla liturgia della S. Messa, letta sul nostro sito.
Domenica 7 giugno ci siamo ritrovati di nuovo insieme, salutandoci un po’ spaesati, riconoscendoci dietro le mascherine, mani igienizzate, distanza di sicurezza, piccoli accorgimenti facili da osservare. Ringraziamo il Signore per aver potuto celebrare di nuovo l’Eucarestia insieme, per esserci ritrovati con Lui, che è rimasto sulla nostra barca, anche quando il mare era agitato.
Continueremo però la pubblicazione delle Letture, le Riflessioni di don Gianni e le nostre Intenzioni di preghiera sulla pagina del sito RIFLESSIONI SULLE LETTURE.
Diana
Grazie.di questa testimonianza. Siamo felici che le celebrazioni in santuario siano ricominciate e che tutto si sia svolto in serenità. Noi non siamo ancora pronti per riprendere e siamo perciò doppiamente grati a chi si adopera concretamente perché tutto funzioni. Ci fa particolarmente piacere continuare a trovare sul sito letture, riflessioni e preghiere domenicali che ci aiutano a rimanere in comunione con tutti voi e con la Chiesa nonostante la lontananza fisica.
Buona festa del Corpus Domini. Diana e Giorgio