Da più di vent’ anni La Confraternita prepara un Almanacco, che viene distribuito nel periodo dell’Avvento in Santuario, dopo la funzione domenicale.
“Siamo partiti da un’idea del Rettore Don Gianni Sacchetti con un piccolo “armanach” fotocopiato in bianco e nero e poi, negli anni, attraverso la collaborazione di pittori affermati e non, esperti, casalinghe, filosofi, informatici, tanti amici del nostro Santuario, il Calendario è diventato una piccola, grande opera, che ogni anno entra nelle case di tutti quelli che sono vicino all’Annunziata, come un lungo e sottile filo rosso, che ci tiene uniti e contribuisce a far crescere la nostra Comunità” , parole queste di Beppe Fumello , che ne ha curato la composizione, la veste grafica e la stampa fin dal primo numero e che ci ha lasciato nel 2015. Il Gruppo che prosegue nel lavoro del Calendario e tutta la Confraternita lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine.
Se vuoi scorrere o stampare o scaricare sul tuo PC uno dei calendari degli ultimi anni, incluso quello dell’anno in corso, puoi aprirlo con un semplice click: