Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter [wysija_form id="1"]
 

Santuario – trent’anni di catechesi per adulti

Santuario – trent’anni di catechesi per adulti

Lunedì 11, 18 e 25 Novembre alle ore 21 nella sala Conferenze del Santuario dell’Annunziata il Rettore del Santuario don Gianni Sacchetti presenterà “Il Sentiero delle Pecore nere”.

La percezione del male nel Mondo Antico, nella Bibbia e nei Vangeli, la penitenza nella Chiesa nei primi secoli e nella Chiesa costantiniana.  Penitenza e Confessione dal Medio Evo al Concilio di Trento: questo il contenuto delle tre serate, continuazione del percorso della Catechesi per Adulti, iniziato al Santuario dell’Annunziata trent’anni fa.  Organizzazione: Confraternita della Misericordia di Chieri.  Ingresso: Santuario Annunziata, Via Principe Amedeo e Piazza Trieste 1.

Non ci sono commenti

Pubblica commento