Iniziamo dal primo
Il Carrello del Santuario ha avviato da fine giugno la sua piccola collaborazione con ReciprocaMensa, l’associazione chierese che svolge un servizio di mensa gratuito nei locali del Ristorante Sociale Ex Mattatoio alla Cittadella del Volontariato.
Il nostro contributo per ora è di pasta, riso e olio, per dar modo ai Volontari, che si occupano della cucina, di preparare un buon piatto di pasta o un risotto.
Grazie all’intervento della Bottega della Valle di Baldissero, uno dei ” Negozi Amici” che ci sono vicini e ci aiutano nella raccolta, siamo inoltre riusciti a portare una trentina di piatti pronti, preparati e subito consegnati, a ReciprocaMensa.
E come dice Papa Francesco, “Buon pranzo a tutti.”
Giuseppina perazzo
Sono molto contenta che la raccolta di alimenti sia così prontamente utilizzata, vi auguro di trovare sempre più affezionati alle vostre iniziative pratiche e “di vicinanza” a chi ha bisogno. Coloro che chiedono un po’ di aiuto non sono tanto lontani…, basta non chiudere gli occhi. Complimenti a tutti i collaboratori e a chi sa spronarci a essere un po’ meno egoisti.