Altre Informazioni
Chi siamo La Confraternita della Misericordia (CDM) nasce nel 1577 con le funzioni di una moderna Conferenza di S. Vincenzo. e dal 1678 il Santuario dell'Annunziata è sotto la sua cura e custodia. Ad oggi conta su 150 iscritti e attraverso la formazione di Gruppi di Volontariato è operativa sul territorio chierese a favore della Comunità.
Dove siamo Vieni a trovarci. Siamo a Chieri in Piazza Trieste n. 1, presso il santuario dell'Annunziata.
Newsletter [wysija_form id="1"]
 

Un Padre Nostro al giorno

Un Padre Nostro al giorno

Dopo l’Angelus di domenica 22 gennaio, Papa Francesco ci ha invitato ad una Giornata di preghiera per la pace in Ucraina, mercoledì 26 gennaio.

“Vi invito a pregare per la pace in Ucraina, con il Padre Nostro e a farlo spesso nel corso di questa giornata: chiediamo con insistenza al Signore che quella terra possa veder fiorire la fraternità e superare ferite, paure e divisioni. (Papa Francesco)

Noi non abbiamo strumenti politici per cambiare le sorti del mondo, però abbiamo lo strumento della preghiera e possiamo continuare ogni giorno a seguire l’invito del Papa e a recitare un Padre Nostro per la pace in Ucraina e nel mondo.   Leggi l’appello di Papa Francesco cliccando  QUI  o andando su BACHECA/Il Carrello delle idee

Non ci sono commenti

Pubblica commento