365 giorni con noi
In questi tempi difficili succede che ci manchi il fiato. Aria! Aria fresca. Aria per respirare a pieni polmoni, grandi spazi aperti per respirare, liberare la fantasia. Perché una vita priva di sogni è come un cielo senza stelle. E poi ci serve anche qualcosa che ci strappi un sorriso, perché sorridere fa bene.
Un po’ di questo lo troverai nel nostro il Calendario della S.S. Annunziata, che ti sarà compagno silenzioso per il nuovo anno 2022.
Lo abbiamo distribuito all’inizio dell’Avvento, come sempre, a chi era in Santuario la domenica.
Se lo desideri, puoi scaricare il PDF, disponibile sul sito in ATTIVITA/Armanach del Santuari dalla prossima settimana.
Giovanna Gottero
Il calendario dell’Annunziata è sempre bellissimo: mi sentirei orfana se non lo vedessi appeso ogni anno al muro della mia cucina. Ringrazio le molte persone che hanno dedicato il loro tempo a scegliere i testi e le immagini e anche chi lo ha impaginato. Grazie di cuore e, come si diceva una volta, che il Signore Vi renda il centuplo per quanto avete dato…. Oltre a me ci sono tante persone che condividono gli stessi sentimenti, ma gli altri, a differenza di me, sono riservati e i pensieri belli li tengono dentro il cuore. Ciao e auguri di ogni bene.