Ad aprile 2018 la Confraternita della Misericordia di Chieri ha lanciato, con il Patrocinio del Comune di Chieri, una “richiesta di solidarietà” a tutti coloro che intendono dimostrare il loro attaccamento al Santuario dell’Annunziata di Chieri, per ottenere così fondi e affrontare le ormai inevitabili opere di manutenzione dell’edificio.
Con la “Sottoscrizione a Premi a favore del Santuario dell’Annunziata di Chieri”, sono stati stampati 2.000 biglietti della “Solidarietà per il Santuario” a € 2,50 l’uno, collegati a n° 100 premi, con estrazione 19 giugno 2018, per la gran parte offerti da negozi storici di Chieri : Pasticceria Buttiglieri- Capra Boutique – Chieri Foto -Domus- Libreria La Torre – Thun- Virusline, Cinema Splendor, Ristorante Sociale, società Martini & Rossi, Associazione Lavoro Anch’io, e alcune persone amiche. Una attiva collaborazione e vera partecipazione a questo progetto come sponsor, anche dal punto di vista logistico della distribuzione.
I risultati:
70% presso la sede della Confraternita della Misericordia,
30% presso alcuni dei negozi sponsor, il Ristorante Sociale di Chieri, il Bar Amaranto Caffè, la Farmacia Gottardo di Torino, Volontari della Associazione Vivere, del Gruppo Alpini e della Croce Rossa di Chieri.
* 140,00 euro per imposta 10% sui premi in palio.
un buon contributo per i nostri progetti di restauro e la dimostrazione che solidarietà, affetto e sostegno per il Santuario sono vivi ed effettivi.
Grazie a tutti per la partecipazione, in particolare a coloro che hanno acquistato i biglietti: iscritti e non alla Confraternita della Misericordia, parenti, amici, amici degli amici;
i negozi e le persone sostenitrici, che hanno donato i premi e partecipato alla distribuzione dei biglietti.
Clicca qui sotto per vedere: